Al Moca di Roma

Mostra personale di Vartan Ghazarian
“Reverbitrations of the Soul”

Allo Studio Mo.C.A. – in collaborazione con la galleria Haute Art di Cipro e la galleria Mega Art – e’ in corso la mostra personale di Vartan Ghazarian, artista visionario noto per le sue creazioni contemporanee e cariche di emozioni.
“Reverbitrations of the Soul” è una coinvolgente esposizione che va oltre i confini artistici.
I quadri di Vartan Ghazarian sono un tributo alla potenza dell’espressione artistica, che immergono gli spettatori in un mondo di bellezza, poesia e simbolismo che risuona con le loro emozioni interiori. L’artista offre uno sguardo unico sulla vita e sulla società attraverso la sua prospettiva distintiva, mescolando abilmente diversi mezzi e generi.
Dalle forme tatuate e nude – che mostrano l’essenza della vulnerabilità – a ritratti surreali – che sfidano la percezione – i suoi quadri invitano il pubblico a confrontarsi con le proprie emozioni più profonde.
L’arte di Vartan Ghazarian è una testimonianza d’amore, una celebrazione della connessione profonda che lega l’umanità. Le sue creazioni incantano gli osservatori con illusioni ottiche che sfidano la percezione e invitano l’anima a partecipare a un dialogo visivo.
L’esposizione offre un’esperienza trasformativa, in cui ogni opera è un’espressione d’amore e un varco per sbloccare l’anima.

Lasciati sedurre delle illusioni ottiche di Vartan Ghazarian che danzano tra realtà e fantasia e che ti trasporteranno nel suo mondo enigmatico!

Fino al 26 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *