Pesto Barilla Basilico e Limone sorprende la Città Eterna con un evento che inaugura la stagione estiva romana.

Con la sua cremosità unica e la delicata nota di limone, il gusto di Pesto Barilla Basilico e Limone continua a stupire e a sorprendere, offrendo ogni volta un’esperienza palatale mai provata, un viaggio multisensoriale che coinvolge tutti i sensi.
Dopo l’esperienza milanese dell’anno scorso, il viaggio di Pesto Barilla prosegue e fa tappa a Roma: dal 23 al 26 maggio, dalle 11.30 alle 23, l’esclusiva location La Lanterna si trasformerà in una Limonaia Urbana, con gli allestimenti floreali del designer Vincenzo Dascanio, aperta al pubblico. Nella cornice dell’ex palazzo dell’Unione Militare, perla di modernità circondata dagli edifici storici della Capitale, il tocco fresco e il gusto sorprendente del Pesto Barilla Basilico e Limone celebrano l’inizio della stagione estiva romana, con i suoi profumi, colori e sapori, sulla terrazza di uno dei palazzi più iconici di Roma, con una vista mozzafiato su Via del Corso fino a Piazza del Popolo.
Firmata dall’architetto Massimiliano Fuksas, la sapiente combinazione dell’acciaio e dei 1000 vetri triangolari rende La Lanterna un edificio unico a Roma, dove iconicità e contemporaneità si fondono perfettamente. Per questo è il luogo ideale per ospitare la il gusto inaspettato del Pesto Barilla Basilico e Limone e far assaggiare al pubblico romano la sua cremosità unica, l’aroma intenso del basilico 100% italiano da agricoltura sostenibile, insieme al tocco fresco delle scorze di limone.
Per tutte le giornate il Pesto Barilla Basilico e Limone sarà al centro di un’offerta gastronomica ed esperienziale molto ricca, offrendo al pubblico un palinsesto di occasioni di convivialità. Per partecipare alle diverse attività in programma, sarà sufficiente prenotarsi per il giorno e l’orario preferito attraverso la piattaforma Feverup.com.
Sul sito www.barilla.it saranno disponibili tutte le informazioni per partecipare.
Il ricavato dell’evento sarà devoluto a Banco Alimentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *