Strade del Vino che s’incontrano: i Colli Euganei ospitano il Trentino

Immagine incorporata

Scambi di idee e occasioni di crescita comune in due giorni nei quali Strada del Vino e dei Sapori del Trentino sarà ospite di Strada del Vino Colli Euganei 

===========

Accogliendo il desiderio espresso da Strada del Vino e dei Sapori del Trentino di visitare il territorio euganeo, Strada del Vino Colli Euganei, i prossimi 19 e 20 febbraio, ospiterà l’organizzazione trentina per farle scoprire il patrimonio culturale, la bellezza naturale, i sapori e l’enologia dei Colli Euganei.

Un’iniziativa, quella di Strada del Vino Colli Euganei, per condividere esperienze, strategie e caratteristiche di territori italiani preziosi nella loro unicità, ma in grado, dialogando, di fare rete nella promozione turistica. 
Eccellenze del turismo italiano che si confrontano per migliorarsi reciprocamente in una visione virtuosa di crescere insieme per offrire ai visitatori il meglio dei territori.

L’educational di febbraio porterà 15 realtà imprenditoriali trentine – cantine, distillerie, B&B, ristoranti, scuole di formazione, consorzi – a scoprire le attività di alcuni soci di Strada del Vino dei Colli Euganei, scambiare opinioni, condividere esperienze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *