Accordo Arabia Saudita e Turchia per lo sviluppo…

In attuazione delle direttive del Custode delle Due Sacre Moschee, Re Salman bin Abdulaziz Al Saud, e di Sua Altezza Reale il Principe Ereditario e Primo Ministro, Mohammed bin Salman Al Saud, il Ministro del Turismo della KSA e Presidente del Consiglio di Amministrazione del Fondo Saudita per lo Sviluppo (SFD), S.E. Ahmed Aqeel Al-Khateeb, ha firmato un accordo con il Governatore della Banca Centrale della Repubblica di Turchia, Şahap Kavcıoğlu, per effettuare un importante deposito di 5 miliardi di dollari nella Banca Centrale della Turchia.

Questo deposito non è solo una testimonianza della stretta cooperazione e dei legami storici esistenti tra il Regno dell’Arabia Saudita e la Repubblica di Turchia e le loro popolazioni, ma è anche una dimostrazione dell’impegno del Regno dell’Arabia Saudita a sostenere gli sforzi della Turchia per rafforzare la propria economia e promuovere la crescita sociale e lo sviluppo sostenibile.

Il deposito contribuirà a sostenere l’economia turca affrontando aspetti economici in vari settori. Con questo deposito, il Regno dell’Arabia Saudita esprime il suo forte sostegno al popolo turco e la sua fiducia nel futuro dell’economia turca.

Fonte:BUSINESS WIRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *