Neve…

Skiarea è tra le destinazioni top al mondo e prima in Italia

Secondo il portale tedesco Skiresort.info, leader del turismo invernale e punto di riferimento per tutti gli appassionati di sci, SkiArea è il miglior comprensorio sciistico in Italia e il 6° nel mondo.

Nella classifica delle migliori stazioni sciistiche, SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta è la destinazione sciistica che più è cresciuta nell’ultimo anno, passando dal 19° al 6° posto, con un balzo in avanti di ben 13 posizioni

“Il riconoscimento – commenta Bruno Felicetti, direttore generale di Funivie Madonna di Campiglio – è frutto del lavoro incessante portato avanti in questi anni. Il merito va condiviso tra le centinaia di persone che quotidianamente dedicano il proprio tempo e le proprie competenze a migliorare l’offerta sci nei tre comprensori di Madonna di Campiglio, Folgarida Marilleva e Pinzolo. A vincere è sempre la squadra”.

Il punteggio assegnato alla SkiArea si attesta a 4,7 su un massimo di 5 stelle. La destinazione sciistica ha ottenuto il punteggio massimo in criteri di valutazione quali l’ampiezza del comprensorio sciistico, l’offerta di piste e varianti delle discese, la sicurezza neve e, soprattutto, la preparazione delle piste. La SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta è al top anche per cortesia del personale, pulizia e condizioni igieniche, ristoranti, rifugi e ristorazione, offerta di alloggi direttamente su piste e impianti. Per quanto riguarda il target di turisti, il comprensorio soddisfa appieno per famiglie e bambini, snowpark e sciatori esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *