“AVANZERS ITALIAN SUPERHEROES”

AL CINEMA DA GIOVEDÌ 20 LUGLIO

“Avanzers Italian Superheroes” arriverà nelle sale il  prossimo 20 luglio.

Il film è una reinterpretazione italiana e parodistica del celebre The Avengers, basato sui fumetti Marvel.  Prodotto da Manuela Montella per Tyche Productions srl è scritto da Salvatore Scarico, che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo, e distribuito da Green Film srl.

Nel  cast Maurizio Mattioli, Ciro Villano, Francesca Ceci, Giancarlo Del Diavolo, Davide Marotta, Walter Lippa, Marco Esposito, Maurizio Siano, Jessica Botti, Anna d’Auria, Francesco Gori, Simone Lucia, Raffaele De Vita, Gerry Sica, Raffaele Carotenuto, Flavio Sly, Giuseppe Guastaferro, Pamela Formisano, Luigi della Porta e Gennaro Mercato, con la partecipazione eccezionale di Pier Maria Cecchini nel ruolo di Notaio Terco.

Ecco la Sinossi.

La Terra è nuovamente sotto attacco: Gaetanos il distruttore di mondi e il suo esercito sono disposti a tutto pur di ottenere la pietra del potere e diventare i dominatori incontrastati dell’universo. La situazione è critica e tutto sembra perduto, le superpotenze mondiali non sanno come reagire e chiedono aiuto all’unico popolo che è in grado di ribaltare questa situazione: gli italiani! sbandati, criminali, streghe e uomini blatta raccolgono la chiamata alle armi e scendono in campo per fare quello che da sempre ci riesce meglio: risolvere problemi con stile.

La regia è firmata dal ventottenne Cosimo Bosco.

Incline al mondo artistico fin da bambino, ha subito amato l’arte cinematografica e ha deciso di dedicargli la vita. Si definisce “stilisticamente affine alle opere drammatiche” (sta lavorando alla sceneggiatura di un film d’autore, di cui sarà anche regista). Dopo diversi anni di studio nei più svariati campi come regia e sceneggiatura, ma anche fotografia, teatro, storia dell’arte e del cinema, arti di intrattenimento, afferma: “Ho trovato in ‘Avanzers’ l’opportunità di sperimentare e anche divertirmi, accompagnando senza invadenza l’essenza stessa del film ed esordendo nel ruolo di regista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *