PRIMO FESTIVAL IN EUROPA DI MEDICINA CULINARIA

Cucina Evolution Academy

24, 25 e 26 febbraio 2023, Bologna

L’Associazione Sicurezza Alimentare in Cucina, in collaborazione con SIES (Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica), in Cucina Evolution Academy e Ristorante Libra presentano il Primo Festival in Europa di Medicina Culinaria.

Un viaggio alla scoperta dei segreti per prevenire e vivere a lungo con golose ricette di benessere, dei più recenti aggiornamenti scientifici su come trovare la propria salute e bellezza con una corretta alimentazione.

Incontri sulla Medicina Culinaria e laboratori scientifici in cucina saranno i protagonisti di queste due giornate che ti sveleranno tutti i segreti per trovare l’eterna bellezza: una bellezza che nasce da dentro con le corrette e buone abitudini alimentari.

Diretto dal Prof. Michele Rubbini e dalla Dott.ssa Chiara Manzi, con la partecipazione del Prof. Rani Polak (Harvard Medical School di Boston),  Prof. Maurizio Ceccarelli, Prof. Alberto Mantovani (Istituto Superiore di Sanità), Dott.ssa Antonella Pelagatti e del Prof. Marco Veglia (Università di Bologna).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *